Nella seduzione online sono stati trovati dei modi per replicare a quei messaggi ed a quelle percezioni tipiche del corteggiamento live. Tali messaggi restano chiaramente digitali e privi di concretezza ma possono comunque dare una minima idea riguardo la reazione ad esempio ad una eventuale provocazione o senso di timidezza.
Messaggi del corpo come gesti (toccarsi i capelli, schiudere le labbra, sorridere), movimenti oculari (dilatazione delle pupille, socchiudere gli occhi, ecc), uso di profumi, gestione della distanza (avvicinarsi e toccare mani e braccia), abbigliamento adeguato sono tutti segnali che sono stati soppiantati dall´uso delle emoticons, ad esempio, sono un’utile alternativa alle espressioni facciali. Le emozioni possono essere trasmesse anche attraverso gli acronimi più famosi (LOL= laugh out loud) o la scelta di un nickname seducente.
Vediamo ora a caratteri generali 3 suggerimenti utili per una seduzione online vincente che possa portarvi poi ad un Incontro Reale con un donna:
1. La Qualita´
Dimostrati una persona di qualita´, lo scopo e´quello duplice di mettere in risalto i tuoi aspetti vincenti e di distinguerti dalla massa. Ottimizza il profilo, cura la fotografia, i tuoi hobby, citazioni famose, pezzi di canzoni simboliche, moti etc.Evita assolutamente di calcare eventuali doti sessuali o di essere un latin lover.
Quando cerchi il contatto, tramite Chat, Messaggio Privato, etc. devi essere originale ed esprire un semplice pensiero in poche righe che possa darti un alta possibilita´di risposta. Non ha senso fare il copia ed incolla di messaggi pre confezionati e inviare lo stesso messaggio al maggior numero possibile di ragazze.
Ricordatevi: voi non siete gli unici  scriverle. Pertanto dovete in modo assoluto essere originali, mirati, puntate a qualche caratteristica particolare del suo profilo, mettetela in risalto e vedrete che otterrete piu´risultati che con qualsiasi altra tecnica.
 
2. Curare la comunicazione
Mentre chatti, dovrai coinvolgerla attivamente nelle tue discussioni, raccontandole molte cose su di te, sulle tue passioni, sugli hobby, su ciò che fai nella vita. Se è una che parla poco, allora puoi proporgli tu delle domande a cui dovrà rispondere, ma è importante sempre parlarsi attivamente e mai far vedere che non si sa cosa scrivere.
Evita di rispondere alle domande che ti fa solo con monosillabi, se no passeresti come una persona che non sa argomentare un discorso e che non ha idee e fantasia. E poi attenzione alla grammatica, non c’è niente di peggio nel ricevere dei messaggi completamente sgrammaticati!
3. Il traguardo
Lo scopo della seduzione deve e comunque restare quello di riuscire ad incontrare la persona dal vivo.Solo una parte minoritaria desidera utilizzare i siti internet di incontri etc. al puro scopo di avere una scappatella virtuale o semplicemente di scambiare qualche parola con qualche sconosciuto.
Genericamente (a parte alcuni casi puramente sessuali che verranno spiegati attentamente nel Manuale sulla Seduzione 2.0), sono necessarie parecchie settimane prima di riuscire a strappare un appuntamento. Questo è anche comprensibile perché una donna non può sapere con chi ha a che fare dall’altra parte, e quindi un po’ di timore lo avrà sempre. Per questo è consigliabile procedere step by step senza pressare o essere troppo invadenti. Restate piuttosto sempre nelle vicinanze senza mai scomparire o senza essere troppo invadenti.Una volta che il rapporto si sará instaurato potra´succedere che sara´lei magari a scrivervi per primo.
3 Consigli vicenti da seguire sui siti di Incontri Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *