La seduzione di una ragazza che se la tira  è sicuramente, come già anticipato, facile per coloro che sono dotati di mezzi che voglio chiamare con il termine di accessori quali ad esempio Suv, portafoglio generoso per cene a lume di candela in ristoranti di lusso, regali, gioelli etc.

Per gli altri invece rappresenta una vera e propria impresa. Infatti generalmente (ovviamente ci sono sempre le eccezioni) per questa seconda categoria di uomini riuscire ad essere presi in considerazione da questo tipo di donne è sicuramente più difficile. Diciamo che questi uomini partono svantaggiati rispetto agli altri.

Ma cerchiamo di capire un pò il perchè di questo strano fenomeno.

E stato fatto uno studio da importanti psicologi di tutto il mondo su quanto se la tirano le ragazze ITALIANE. E gli scienziati sono giunti alla seguente conclusione: L’atteggiamento delle donne Italiane che sottende al tirarsela è il godere a far sbavare il maschio, il farla annusare e poi non concederla, il centellinare baci ed effusioni con una mirata strategia: rendere schiavo l’uomo che ci prova. Ed inoltre che le donne se la tirino in modo agonistico e diffuso è una piaga tipicamente italiana, o comunque neolatina. Ma ancora gli psicologi non sanno dare risposte riguardo il seguente interrogativo: cosa avranno queste italiane di così grande, che si tira e che non finisce più, per cui gli uomini non sono alla loro altezza.

Capita spesso, sia tra amici che sul web, di imbattersi in vivaci discussioni sulle ragazze italiane, discussioni nelle quali ci si lamenta che fin troppe di esse se la tirino, atteggiandosi a superdive e mostrando una buona dose di presunzione e di superiorità.

Ricordiamoci sempre che, scientificamente parlando, ogni effetto è prodotto da una causa. Perciò non si possono additare alle ragazze che se la tirano tutte le colpe del mondo, ma bisogna capire, una volta per tutte, che se esse si comportano così è perché in gran parte gli uomini le hanno fatte diventare così, con il loro stupido modo di approcciarsi, con le loro infinite lusinghe finalizzate il più delle volte ad ottenere un rapporto sessuale e non a conoscere la persona nella sua interezza.

Gli uomini italiani, da un po di anni a questa parte, hanno avuto nei confronti delle donne un atteggiamento poco serio. Non sono mai mancati gli spavaldi, i cuccadores che non si sono mai trattenuti dallidolatrare la donna unicamente per portarsela a letto, per poi arrivare ai casi in cui uomini di età avanzata continuano a sbavare vedendo le ragazzine che passeggiano per strada. Tutta questa attenzione, tutta questa importanza, tutte queste lusinghe hanno indotto molte ragazze a tirarsela, hanno capito di avere elementi che possono dar loro molti vantaggi, e di conseguenza li sfruttano.

Mettiamoci poi dentro anche la ineducazione e i condizionamenti mediatici; il messaggio televisivo è più o meno questo: se non sei bello ed appariscente non vali nulla. E molti ragazzi e ragazze deboli di carattere e di spirito colgono questi messaggi al volo e ne fanno un caposaldo della propria vita.

Chiarito questo possiamo con sicurezza affermare che la donna in generale ha abbondantemente approfittato e/o abusato nel nostro paese del suo status di sex symbol.

Fatta questa  doverosa premessa è ora opportuno riprendere il tema di questo articolo. La domanda ritorna quindi ad essere molto semplice: come rimorchiare una ragazza italiana che se la tira?

Non voglio fare discriminazioni di alcun tipo, per questo motivo non riprenderò la classificazione che ho fatto tra gli uomini all’inizio di questo articolo e invece mi baserò su un discorso generale.
Bene per poter sedurre questo tipo di donna dovete assolutamente farvi in quattro. Dovete sicuramente riempirla di complimenti, mirati, intelligenti e “ad personam”. Evitate di utilizzare la vostra “lista” o meglio “repertorio”, dovete guardare la persona e selezionare con precisione il complimento che più corrisponde a quella persona. Parallelamente dovete essere assolutamente dei veri e proprio “gentlman”. Infatti queste ragazze si aspettano da parte vostra un vero e proprio comportamento alla 007, quindi carisma, fascino e gentilezza. Inutile dire di riempirla di rose, regali, pranzi, cene, buoni per le terme etc. Nella quasi totalità dei casi la donna verrà viziata al punto tale che un giorno (oltre che per istinto) sentirà il bisogno di concedersi a voi.

Chiarito il punto valutate bene attraverso un “business plan” familiare per quanto potrete andare avanti a forza di prendere mano al portafoglio. Infatti una donna di questo tipo è per natura viziata. E’ difficile che se venisse a mancare la materia prima voi potrete continuare a godere della sua compagnia. Quindi uomo avvisato mezzo salvato.

Sedurre le ragazze snob, difficili e complicate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *